Virgilio Perra sarebbe ad un passo dalla panchina della Frassinetti (Promozione).

La società capeggiata da Benny Meleddu ha fatto l'offerta all'ex allenatore del Casale, il quale avrebbe chiesto qualche giorno per decidere.

 

La trattativa potrebbe chiudersi già questa settimana nonostante su Perra suonino le sirene delle serie D.

Michele Filippi (allenerà gli Allievi Pro del Cagliari). Gli Allievi nazionali del Cagliari saranno affidati a Marco Cossu.

Il Monastir, formazione neo promossa in Eccellenza, sta trattando gli attaccanti Paolo Piludu (Orione) e Marco Dessena (Muravera). Richieste in serie D e Eccellenza per i tecnici Sebastiano Pinna, Antonio Prastaro, Michele Tamponi e Giampaolo Zaccheddu. L'ex Reggiana, Nunzio Falco potrebbe essere il nuovo allenatore del Guspini. Mentre Marco Piras, che ha pure richieste in Eccellenza, dovrebbe restare alla guida del Siliqua. Il portiere Fabio Toro potrebbe lasciare la Ferrini Cagliari per motivi di lavoro. L'allenatore ogliastrino Pino Murgia ha trovato l’accordo con il Pietà Hotspurs, squadra di serie B maltese. Murgia, prima di iniziare la nuova avventura, sarà impegnato in Kurdistan dove insegnerà i suoi metodi di allenamento insieme a Fabio Tricarico e Giovanni Zengana. Murgia potrebbe essere affiancato da Andrea Pisanu, ex Cagliari, Parma e Verona. Insieme hanno superato il corso Physical Trainer MFA. Il Serramanna (Prima categoria) ripartirà dai giovani. Per la guida tecnica in pole position c'è Leo Costa che nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo nel Castiadas e in passato ha allenato il Su Planu. E’ stato anche diesse del Serramanna. "Spazio ai giovani, dice il presidente Enrico Maccioni. "Puntiamo a rilanciare il settore giovanile in modo che possa essere un valido serbatoio per la prima squadra". Il preparatore dei portieri Antonello Casiddu seguirà i portieri del Monastir e della San Francesco Quartu anche nella prossima stagione. Nel Muravera confermatissimo come allenatore dei portieri, Alessandro Franco. Il Sinnai conferma il tecnico Gianluca Frau e gran parte della rosa protagonisti del salto in Prima categoria. L’obiettivo è quello di recitare un ruolo da protagonisti anche nella stagione 2015/2016. La società ha blindato il tecnico insieme al suo vice Raffaele Tidu. Per quanto riguarda l’organico resteranno il bomber Gabriele Concas, il centrocampista Andrea Palmas e il difensore Gianni Perra. In arrivo l’attaccante Gianluca Ligas, ex Monastir e Atletico, il centrocampista Simone Valdes ex Orione, l’esterno sinistro Davide Cocco e Davide Boi della Ferrini Quartu. Piace anche Davide Mallus della San Francesco Quartu. "Se dovessimo chiudere tutte queste trattative, chiude Frau, potremo puntare ad un campionato di vertice". Massimo Taglialatela è il nuovo allenatore de La Pineta. Nicola Zunnui lascerà il Gerrei. Sulle tracce del giovane tecnico ci sono due squadre di Prima categoria. Mario Sanna è confermato alla guida degli Allievi della San Francesco Quartu. Richieste per i massaggiatori Bruno Busetto (Castiadas) e Raffaele Cariello (ex Sinnai).